Cari amici de “l’inchiostro fresco”

Cari amici de “l’inchiostro fresco”

Da Masone,e precisamente da TeleMasone, ci giunge l’invito per divulgare una “raccolta fondi” per ristrutturare il teatro di questo importante centro della Valle Stura.

Il Teatro è un gran bella realtà utile non solo ai masonesi ma anche a tutta la Valle perché concorre a tenere accesa la vitalità culturale locale e non, ed in più permette ai giovani di trovarvi una importante occasione di ritrovo, di divertimento e di coesione.

Il teatro, tutti i teatri, sono importanti perché permettono di mettere in scena sentimenti e aspirazioni in modo diretto tra attori e pubblico, senza diaframmi, senza schermi, senza l’anonimato della rete.

Quando si sale su un palco le dimensioni cambiano e chi è sopra si sente all’improvviso al servizio di chi sta in platea e così nasce quell’incredibile feeling tra artisti e spettatori che solo l’atmosfera di un teatro può creare.

Diamoci tutti dunque da fare per aiutare gli amici di Masone a tenere viva la fiaccola del loro teatro!!!!!!!

La redazione de “l’inchiostro fresco”u

TEATRO per il TEATRO – Gran Varietà

Il Giardino dei Monaci del Museo Tubino di Masone, come non l'avete mai visto, accoglierà una serata ricca di intrattenimento ma soprattutto di solidarietà.Vi aspettiamo numerosi!!Il nostro Cinema Teatro Opera Monsignor Macciò conta su di voi!

Pubblicato da Telemasone Rete Vallestura su Giovedì 4 luglio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *