OPEN DAY DELL’ASD VALLESTURA CALCIO

Sabato 6 luglio a Masone presso lo Stadio Gino Macciò si è svolto l’Open Day dell’ASD Vallestura Calcio. L’evento ha registrato un ampio consenso e sono stati un centinaio di bambini delle leve dal 2003 al 2014 chesi sono iscritti al Vallestura Calcio, la società che si occupa del settore giovanile calcistico in ambito valligiano in convenzione con USD Masone, USD Rossiglione e Asd CampoligureIl Borgo“.

L’organigramma societario ad oggi conta 27 membri tra dirigenti e responsabili, invece la parte tecnica vede 28 persone nel ruolo di allenatori o collaboratori.

L’USD Masone ha affermato che :”Unire le forze per il settore giovanile è l’unico modo per cercare di dare futuro alle società valligiane“.

Alla manifestazione erano presenti il Vicesindaco di Masone, Omar Missarelli ed il consigliere delegato per lo sport, Silvia Pastorino.

Luca Serlenga

One Reply to “OPEN DAY DELL’ASD VALLESTURA CALCIO”

  1. Il Valllestura calcio ringrazia la redazione “L’ inchiosto fresco” per la presenza all’ evento in particolare il Sig. Fausto Piombo e il Sig. Luca Serlenga per il loro personale interessamento . La società farà un torneo per i bambini il 21/22 settembre a Masone presso il campo “Oratorio” ci farebbe piacere invitare anche Voi all’ evento . Grati per l’ interessamento , cogliamo l’ occasione per porgere i nostri migliori saluti .
    Asd Vallestura calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *