Serate da sogno: La “Bohéme” al Castello di Campo Ligure

La Boheme, una delle più importanti opere liriche del compositore italiano Giacomo Puccini, tratta dal romanzo d’appendice “Scènes de la vie de bohème” di Henri Murger, composta da quattro quadri i cui protagonisti sono dei giovani artisti bohémien che vivono nella Parigi del 1830, andrà in scena prossimamente nella suggestiva cornice del Castello spinola di Campo Ligure.

Anche quest’anno infatti torna nel piccolo centro della Vallestura, riconosciuto tra i Borghi più belli d’Italia, l’appuntamento con la grande opera in collaborazione con l’associazione “Voz y Alma – L’anima dell’Opera” che presenta “La Bohème di G. Puccini”, nelle serate di venerdi 19 luglio e sabato 20 luglio, alle ore 20,30 nell’anfiteatro del castello.

Dopo i successi degli anni scorsi, (Cavalleria Rusticana e Traviata), che hanno riscosso molto successo, anche la Bohème vedrà protagonista l’ensemble orchestrale diretto dal Maestro Giovanni Battista Bergamo con la Regia di Enrica Papale. 

Parteciperà il Coro lirico Quadrivium e il Gruppo teatrale e balletto Danza all’Opera Genova. I cast delle due serate sono composti da artisti selezionati a livello internazionale e di grande potenzialità che presto potremo ritrovare nei grandi Enti Lirici. L’evento sarà preceduto da un flash-mob nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 luglio. 

Il costo del biglietto per la serata è fissato in euro 17, mentre ilprezzo del biglietto valido per due serate è di euro 25. 

Per informazioni e dettagli : 

– info@comune-campo-ligure.ge.it – Assessore al turismo, Andrea Leoncini, e-mail: andrea.leoncini@comune.campo-ligure.ge.it telefono :3493409391 – Consigliere alla comunicazione, Simone Piombo, e-mail: simone.piombo@comune.campo ligure.ge.it telefono: 3277836709 

Per prenotazioni e info spettacolo e-mail: yozyalma@libero.it Telefono: 3461099088.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *