MULTICERVICE CHIAVI IN MANO

Quando si compra casa o un immobile ad uso commerciale, oppure quando si vuole ristrutturare l’appartamento di proprietà o l’ufficio o il negozio, vengono i capelli bianchi solo a pensare a tutti gli incartamenti da fare per le varie autorizzazioni.

E poi, avuti i permessi necessari, c’è l’idraulico da chiamare e poi l’elettricista e tutti e due non vengono se i muratori non hanno ancora fatto nei muri le “crenne” necessarie per far passare i tubi!!!!

C’è da diventare matti!!!! Ma da oggi ad Ovada la vita per chi deve rimettere a posto i propri locali è più semplice: c’è “Multiservice” che si occupa di tutto, dalla A alla Z, per dare “chiavi in mano” l’immobile completamente ristrutturato.

E poi se si vuole, che so io, riordinare un solo vano, come ad esempio il bagno, “Multiservice” lo rifà completamente dagli impianti al rivestimento in piastrelle.

Questo nuova attività imprenditoriale è stata inaugurata oggi ad Ovada e il suo titolare, il sig. Fulvio Casazza, ha tagliato con una certa emozione il nastro Tricolore per aprire ufficialmente il suo showroom sito in Via Santa Teresa, 23 ad Ovada, nel cuore del “Borgo”.

Visitatelo ed avrete molte sorprese e soprattutto troverete tecnici specializzati che sapranno darvi i migliori consigli, molto utili di questi tempi dove bisogna stare attenti anche alla propria ombra.

Gian Battista Cassulo

Multiservice SRL

Via Santa Teresa,23

15076 Ovada (Al)

Cell.: 348/750.47.96 – Fulvio Casazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *