NON ABBANDONATE GLI ANIMALI. I LORO OCCHI VI PERSEGUITERANNO PER TUTTA LA VITA!!!!

Abbandonare gli animali è un crimine, non solo verso gli animali stessi, lasciati in balia di un truce destino, ma anche per l’incolumità degli automobilisti costretti a brusche frenate o, peggio, a pericolose sterzate!!!!!

E’ quanto è successo alla signora Diana, titolare dell’omonimo bar di Novi Ligure sito in via Paolo Giacometti, che, venendo da Arquata Scrivia, dove abita nella bella frazione di Varinella, un po’ prima di Serrvalle si è trovata davanti al muso della macchina il musino dolce e intenerito di questa cagnolina che era proprio in mezzo alla strada e non sapeva cosa fare.

La signora Diana non ci ha pensato due volte e schiacciato il freno con una inversione a U da ritiro della patente è tornata indietro e, fermato il traffico, ha raccolto questo tesorino che vedete nella foto.

Questa cagnolina ha capito di essere stata salvata, perché per tutto il resto del viaggio sino a Novi non si è più mossa dal grembo della signora Diana e le pulsazioni del suo cuoricino facevano più rumore del motore dell’auto.

Adesso questa cagnolina è ricoverata e ben protetta presso il Bar Diana di Novi Ligure e se qualcuno la volesse adottare, ben venga.

Ma noi speriamo che il proprietario, rivedendola, se la venga a riprendere, perché non si può lasciare al suo destino un animale così dolce come questo!!!!!!!

Gian Battista Cassulo

UNO DEI TANTI CAGNOLINI ABBANDONATI. GUARDATE I LORO OCCHI!!!!!

One Reply to “NON ABBANDONATE GLI ANIMALI. I LORO OCCHI VI PERSEGUITERANNO PER TUTTA LA VITA!!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *