NEL VERDE DI CAPRIATA D’ORBA “FIORISCONO” I SERRAMENTI DELLA CS CASTELLETTO!!!!

Lavorare in un ambiente bucolico, lontani dagli inquinamenti e dal caos dei grandi insediamenti produttivi è sempre stato il sogno di tutti, operai, impiegati, dirigenti e imprenditori.

A Capriata questo sogno è diventato realtà perché la sua zona artigianale è nel vero senso della parola immersa nel verde e lì, dove alzando lo sguardo dal lavoro è possibile “appoggiare” la vista sulle belle e dolci colline dell’Alto Monferrato, sorge la CS Castelletto Serramenti, una vera eccellenza della Valle dell’Orba.

Questa ditta che da anni ormai opera non solo qui nel Basso Piemonte ma anche a Genova, produce serramenti in PVC e alluminio ed è anche specializzata nella fornitura e posa in opera di qualsiasi tipo di tapparelle, dalle più semplici a quelle blindate.

Abbiamo intervistato Matteo che con il padre gestisce questo laboratorio, il quale ci ha illustrato le particolarità della ditta la cui fortuna principalmente è in primo luogo basata sul “passa parola”, perché, quando si lavora bene, il lavoro non manca!!!!

Come appunto si può anche vedere da questo video!!!!!

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *