Per Silvano d’Orba un pomeriggio a tutto Jazz

Sabato 21 settembre: questo pomeriggio a Villa Elvira

Prende avvio questo pomeriggio 21 settembre a Villa Elvira la 1° edizione di “Pomeriggio in Jazz” una manifestazione pomeridiana che è in corso di inaugurazione e che proseguirà sino all’imbrunire, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Villa Elvira è una deliziosa residenza privata d’epoca, situata a Silvano d’Orba, con ampi spazi verdi e giardini che per volontà dei loro ospitali proprietari, i coniugi Novelli Toriello, si rende disponibile, come già avvenuto in passato, ad accogliere artisti e il pubblico degli amanti della musica e dell’arte, per condividere le loro esibizioni.

Si esibiranno, alternandosi, tre diverse band: due quartetti, il Lousiana Jazz Club di Genova di Riccardo Tolomelli ed il gruppo di Massimo Sardi, il Caravan Flaming, ed un trio, i Wilds di Francesca Ragno, con la possibilità di partecipazione di altri artisti a sorpresa.

Ognuno declinerà il genere musicale spaziando dallo standard allo swing, anche autoctono, dal latin alla bossa nova, coniugando sonorità e armonie tra loro diverse.

Ci sarà spazio anche per un richiamo al territorio con un assaggio di prodotti tipici, fiori all’occhiello della zona, gentile omaggio dei produttori locali.  

Ampio servizio nel prossimo numero.

A Silvano i preparativi sono in corso ed ecco in questa foto “rubata” il sindaco Pino Coco, con la sua vice al lavoro per accogliere il numeroso pubblico!!!!

Marta Calcagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *