A Novi Ligure un appuntamento da non perdere, molto più di un semplice evento sportivo: ENERGY DAY

Per la prima volta a Novi Ligure un appuntamento unico nel suo genere.

Con il patrocinio del Comune, l’associazione COLORLAB e lo sponsor ufficiale PRO.VALLE impianti (nota azienda di riscaldamento, condizionamento ed energie rinnovabili, da 35 anni leader nel settore), sosterranno la scoppiettante iniziativa.

Non un semplice evento sportivo, ma una vera e propria manifestazione con la combinazione di spettacoli adrenalinici, sport innovativi, musica rock e cibo del territorio! Un’intera giornata pensata per far divertire tutta la famiglia!

L’appuntamento è al CIPIAN (Area artigianale di Novi) in via della Scienza n.° 17, sabato 5 ottobre dove dalle ore 15.00 inizieranno i primi shows!

Ci sarà il fantastico spettacolo stuntman con moto da strada, le avvincenti acrobazie con le biciclette da trial e i tre appuntamenti mozzafiato con i professionisti di freestlyle motocross, riconosciuti a livello europeo, appartenenti alla squadra italiana “Daboot”, della quale fa parte anche Alessio Ponta, membro da ormai quindici anni, e organizzatore principale dell’evento.

Per l’occasione, la palestra CROSSFIT Novi Ligure resterà aperta fino a tarda serata per dare la possibilità a chi fosse interessato di provare nuove emozionanti discipline sportive come indoor climbing e tessuti aerei, e di assistere a dimostrazioni e competizioni di crossfit.

Il tutto sarà accompagnato da stands gastronomici con golose proposte tipiche del territorio e Rock dal vivo con Smoke Circles e Dirty Dolls, a dare il ritmo giusto alla serata.

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *