“Novitrezapagina” ha indicato i suoi rappresentanti in seno alla “Consulta comunale per il Commercio e l’Artigianato”. Sono Nadia Maffeo e Alessandro Marruchi

L’assemblea di questa molto attiva associazione è stata aperta dal suo fondatore, Claudio Pagetto che ha lanciato un accorato appello affinché si possa trovare una fattiva collaborazione sia tra gli operatori economici della città, sia tra operatori economici e comune, per “non far morire il commercio novese

Tema che è stato ripreso con forza anche dal presidente dell’Associazione, l’Ing. Marco Colombo, che ha altresì sottolineato la necessità di interessare in un progetto comune e organico anche tutte le altre associazioni cittadine per creare eventi di sicuro interesse e attrarre in città nuovi visitatori e, nel contempo, rendere ancor più appetibile la vita della comunità locale.

Numerosi gli interventi tra i quali quelli di Ottica Rebora e Gualco Calzature che hanno con maggior forza sottolineato quanto espresso dall’Ing. Colombo.

Presente l’Assessore comunale al Commercio, Giuseppe Dolcino, sono poi stati nominati, quali rappresentanti di Noviterzapagina in seno alla Consulta, Nadia Maffeo e Alessandro Marruchi.

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *