CREMOLINO: CASA MARGHERITA: UNO SCRIGNO PIENO DI SORPRESE!!!!

Dopo esserci lasciato alle spalle casa Wallace, sempre accompagnato dalla mia guida, il dott. Fausto Lodi, di vigneto in vigneto, giungiamo in una piccola reggia!!!!

Tra i vigneti infatti appare una costruzione moderna ma dal sapore antico….

È “Casa Margherita“.

Lì veniamo accolti da uno dei proprietari, Franco Sella, che con grande disponibilità ci accompagna a visitare gli interni di questo agriturismo da “mille stelle”, che un tempo era un antico casale.

Ambienti moderni ma racchiusi da vecchie mura riportate a nuova vita, con le pietre originarie recuperate una ad una e le volte di mattoni evidenziate da una sapiente “sabbiatura” che ne ha esaltato il color rosso.

E di sorpresa in sorpresa siamo giunti anche a vedere una piccola piscina interna per la zona sauna ed un’altra di tutto rispetto all’esterno, con vista sui vigneti.

E così al termine di questa nostra visita non abbiamo potuto fare a meno di scattare alcune foto e girare il filmato che qui vi proponiamo, ma anche di far presentare al dott. Lodi un riconoscimento di molto ambito concesso a Casa Margherita: il premio “Ospitalità italiana

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *