Valle Stura: il Sindaco di Genova Marco Bucci tra i cittadini delle zone alluvionate

Campo Ligure, domenica 10 novembre 2019 – Il Dott. Marco Bucci, Sindaco di Genova e della Città Metropolitana dal 27 giugno 2017, è giunto alle 15 di questo pomeriggio a Campo Ligure per prendere atto della situazione che i paesi della Valle Stura stanno ancora vivendo dopo il drammatico episodio alluvionale che li ha colpiti il 21 ottobre scorso.

Il Sindaco Metropolitano ha voluto visitare personalmente alcune zone interessate dai disastri causati dal maltempo a Campo Ligure e a Rossiglione ed ha incontrato i cittadini danneggiati che hanno avuto rassicurazioni sul fatto che non saranno lasciati soli.

Il Primo Cittadino Genovese e della Città Metropolitana, di cui la Valle Stura fa parte, ha poi partecipato, insieme ai Primi Cittadini di Campo Ligure, Giovanni Oliveri, di Masone, Enrico Piccardo e di Rossiglione, Katia Piccardo ed ai Vicesindaci di Tiglieto e Mele, ad un incontro presso il Palazzo Municipale di Campo Ligure.  

Nel corso della riunione i rappresentanti dei Comuni hanno illustrato al Dott. Marco Bucci le situazioni che stanno affliggendo i territori da loro amministrati e le necessità urgenti per mettere in sicurezza le zone più duramente colpite dalle avversità atmosferiche dello scorso ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *