Giovanni Toti e Ilaria Cavo incontrano gli artigiani di Campo Ligure

Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, accompagnato dall’Assessore regionale alla Comunicazione, Ilaria Cavo, e dal Sindaco di Campo Ligure, Giovanni Oliveri, ha incontrato gli artigiani locali ai quali ha espresso tutto il suo apprezzamento per quanto ha potuto vedere a Campo Ligure ed ha offerto tutta la disponibilità della Regione Liguria affinché realtà quali la filigrana di Campo Ligure possano essere valorizzate come meritano, non solo in Liguria ed in Italia ma nel mondo.

Giacomo Piombo

Giovanni Toti e Ilaria Cavo incontrano gli artigiani di Campo Ligure

Il Presidente della regione Liguria, Giovanni Toti, accompagnato dall’Assessore regionale alla Comunicazione, Ilaria Cavo, e dal Sindaco di campo Ligure, Giovanni Oliveri, ha incontrato gli artigiani locali ai quali ha espresso tutto il suo apprezzamento per quanto ha potuto vedere a Campo Ligure ed ha offerto tutta la disponibilità della Regione Liguria affinché realtà quali la filigrana di Campo Ligure possano essere valorizzate come meritano, non solo in Liguria ed in Italia ma nel mondo.Ricordiamo che ad ottobre in Liguria 65 artigiani hanno ottenuto la qualifica di “Maestro Artigiano 2019” che potranno fregiarsi del marchio “Artigiani in Liguria”, attribuzione riconosciuta a settori dell’artigianato tra i quali è compresa la lavorazione artistica della filigrana. Tra questi speciali artigiani Campo Ligure può annoverare oggi un suo cittadino Davide Oddone, titolare del laboratorio artigiano Filigranart.Giacomo Piombo

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Martedì 19 novembre 2019

One Reply to “Giovanni Toti e Ilaria Cavo incontrano gli artigiani di Campo Ligure”

  1. A parte che sul giornale l’articolo aveva un altro titolo, ma senza togliere nulla ai nostri bravi artigiani che meritano davvero tutti i nostri complimenti, l’articolo non parla dei paesi alluvionati e dei loro problemi e degli interventi che verranno pianificati, ma è il resoconto di una bella “gita2 a carico del cittadino da parte di TOTI e CAVO !!! Il titolo lo ricordo era IL PRESIDENTE DELLA REGIONE IN VISITA AI PAESI ALLUVIONATI ! Si la visita l’ha fatta su questo ne siamo certi ! Complimenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *