La Mezza Maratona d’autunno, un grande successo di atleti e pubblico

Ben 450 sportivi iscritti alla manifestazione di Novi Ligure

La Mezza Maratona d’Autunno ha confermato di essere un appuntamento di primo livello nel panorama podistico del Basso Piemonte: più di 450 iscritti e quasi 430 atleti classificati e prestazioni atletiche importanti con la vittoria di Enrico Imberciadori (Frecce Zena) che ha impiegato 1h10’24’’ per coprire la classica distanza di 21,097 km precedendo Flavio Ponzina (Brancaleone Asti) e il biancoceleste Diego Scabbio ,che a 45 anni si toglie la soddisfazione di salire sul podio stabilendo la sua miglior prestazione in 1h12’45’’.

In campo femminile altra prestazione con i fiocchi per Elisa Stefani (Brancaleone Asti), capace di scendere ancora sotto il muro dell’ora e 15’ vincendo di larga misura su Giovanna Caviglia (Atl. Alessandria) e Iris Baretto (Trionfo Ligure).

La gara assegnava anche i titoli di campione regionale che sono andati alla Stefani e a Ponzina che hanno regalato al loro team una doppia affermazione di grande significato.

In contemporanea si è disputato il “Trofeo Birra di Pasturana” sulla distanza dei 14,2 km che ha visto il successo di Enrico Ponta (La Fenice) e di Silva Dondero (Marat. Genovesi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.