“La Sagra della fragola di Rossiglione giunge alla 25ª edizione”

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Sagra della fragola, la celebre manifestazione che da anni si svolge a Rossiglione presso l’area Expo sita nell’ex Ferriera, giunta quest’anno alla sua 25ª edizione.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco rossiglionese con il patrocinio del Comune, è previsto per questa domenica 19 maggio dalle ore 15 con un programma che raggruppa diverse esibizioni sportive: la prima sarà una gara di gimkana in bicicletta, per la quale le iscrizioni si apriranno alle ore 14, organizzata dall’A.S.D. Gruppo Ciclistico Valle Stura. A seguire si potrà assistere alla dimostrazione di familiarizzazione con l’equitazione dell’A.S.D. Ippica Varina, e alle prove di pattinaggio dell’A.S.D. PGS ArCa di Campo Ligure e della A.S.D. Società Erica di Masone, nonchè le esibizioni di ginnastica artistica, tenuta dall’A.S.D. Società Ginnica Valle Stura, e di boxe francese, preparata dal Team Sciutto A.S.D. Valle Stura.

La giornata si concluderà con lezioni di balli caraibici, a cura dell’A.S.D. Banda Latina.

Sarà inoltre allestito un mercatino a Km. Zero , dove saranno esposti i prodotti realizzati dalle aziende del territorio locale.

Durante la sagra sarà anche attivo un servizio bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.