I CANTO’ ANTRA CURTE A NOVI LIGURE

A Novi Ligure sono in corso i “Venerdì di Luglio“. Gente in strada, tanta allegria, musica e voglia di divertirsi.

Anche in Largo Valentina i “Venerdì” sono a pieno regime e in questo momento sul palco ci sono i “Cantò antra curte” di Capriata d’Orba che stanno proponendo le loro canzoni “italiche” tradotte in puro capriatese.

Non a caso il concerto di stasera si chiama “Gente di paisu“. Eccovene qui di seguito un breve strappo, dove si vede anche l’Atelier di MamoArte di Arquata Scrivia con i suoi quadri in bella esposizione.

Gian Battista Cassulo

I CANTO' ANTRA CURTE A NOVI LIGURE

I CANTO' ANTRA CURTE A NOVI LIGUREA Novi Ligure sono in corso i "Venerdì di Luglio". Gente in strada, tanta allegria, musica e voglia di divertirsi.Anche in Largo Valentina i "Venerdì" sono a pieno regime e in questo momento sul palco ci sono i "Cantò antra curte" di Capriata d'Orba che stanno proponendo le loro canzoni "italiche" tradotte in puro capriatese.Non a caso il concerto di stasera si chiama "Gente di paisu". Eccovene qui di seguito un breve strappo, dove si vede anche l'Atelier di MamoArte di Arquata Scrivia con i suoi quadri in bella esposizione.Gian Battista Cassulo

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Venerdì 5 luglio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *