CONCERTO ITINERANTE CAMPO LIGURE 2019

Nel servizio precedente apparso su queste nostre pagine web, vi abbiamo portato in Val Borbera e in Val Curone alla scoperta di Dernice, un paesino lillipuziano immerso nel verde.

Ora, scavalcando addirittura tre valli, la Valle Scrivia, la Val Lemme e la Valle dell’Orba, con le nostre telecamere vi portiamo nel cuore della Valle Stura e precisamente a Campo Ligure, dove la nostra troupe composta da Fausto e Giacomo Piombo ci ha inviato questo servizio.

Si tratta di una breve testimonianza su una iniziativa di grande interesse e di sicuro spessore culturale: il Concerto itinerante 2019 che questa volta ha fatto tappa nella bella piazza centrale di Campo Ligure, che noi chiamiamo la “piazza dalle facciate dipinte”.

Nell’attesa di un servizio più completo eccovi questa anticipazione e per quanto riguarda le nostre escursioni nelle terre dove si legge “l’inchiostro fresco” non è finita qui.

Domani vi porteremo là dove nasce l’Orba, ovvero alle falde del Faiallo in quel di Urbe, in provincia di Savona. Un servizio tutto da vedere!!!!

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *