Lutto in Cia per Alvio Pestarino

Scomparso improvvisamente il Presidente di Zona Cia Ovada

Cia Alessandria esprime profondo cordoglio per la scomparsa del presidente di zona Cia Ovada, Alvio Pestarino, mancato improvvisamente nel pomeriggio di ieri per un malore, dell’azienda agricola omonima a Capriata d’Orba.

Lascia la moglie Daniela e i figli Andrea e Giulia, subentrati in azienda.

Già presidente della Cantina di Gavi e attivo nei Consorzi e negli organismi del territorio, Alvio ha proseguito con successo la storia imprenditoriale di famiglia, costruendo una nuova cantina, guardando attentamente le prospettive di mercato e le novità.

Imprenditore vitivinicolo di lungo corso, era presidente Cia Ovada dal 2017 e membro di Giunta Cia.

Ricorda il presidente provinciale Cia, Gian Piero Ameglio: “Da due anni Alvio partecipava alla vita dirigenziale dell’Organizzazione ma la sua presenza associativa è storica, nella zona dell’Ovadese. Ci stringiamo con affetto alla famiglia, che continueremo ad affiancare nella vita imprenditoriale attraverso i figli“. 

Genny Notarianni

Anche la redazione de “l’inchiostro fresco” si associa al cordoglio per la scomparsa di Alvio Pestarino, ricordandolo come amico e valente viticoltore che con il suo lavoro ha dato pregio ai vitigni locali.

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.