UN AIUTO CONCRETO PER QUESTA EMERGENZA

Cari lettori de “l’inchiostro fresco”

Il nostro Direttore responsabile, Marta Calcagno, nei giorni scorsi ha inviato una lettera circolare a tutti i collaboratori e redattori del giornale, invitandoli ad attivarsi nello studiare e proporre una qualche misura concreta per concorrere ad alleviare le difficoltà prodotte da questa pandemia.

Samantha Brussolo, che per “l’inchiostro fresco” cura le corrispondenze dalla Regione Piemonte e, a livello locale, dalla Val Borbera, ci suggerisce di fare una donazione per gli ospedali della provincia di Alessandria, che, come sappiamo, è una delle zone più colpite dal coronavirus.

Vi allego pertanto la richiesta d’aiuto che arriva dagli ospedali stessi, con indicato il Codice IBAN per il bonifico attivato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e dalla Fondazione Solidal Onlus di Alessandria.

Fate quindi la vostra donazione ma fatela nell’anonimato perché gli atti di solidarietà, quella vera, si fanno nel segreto della propria coscienza e non sotto la luce dei riflettori.

A tutti un abbraccio da tutta la redazione de “l’inchiostro fresco”  

Qui sotto vi allego un filmato estratto da un servizio del TG SKY24, sull’attività dell’ospedale di Tortona di fronte alla emergenza in corso.

https://video.sky.it/news/cronaca/coronavirus-sky-tg24-nella-terapia-intensiva-di-tortona/v583813.vid

https://video.sky.it/news/cronaca/coronavirus-sky-tg24-nella-terapia-intensiva-di-tortona/v583813.vid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.