I gatti di Largo Valentina

In questi tempi di coronavirus mentre i bipedi (noi) stanno chiusi in casa, gli unici a girare liberi e felici sono gli amici a quattro zampe.

Mai visti tanti cani e gatti come in questo periodo e anche in Largo Valentinaa Novi Ligure, e, proprio qui davanti alle vetrine della nostra redazione, i gatti sono i padroni incontrastati della piazza.

Eccone qui due esemplari, Mao e Mia, che scorrazzano a caccia di piccioni ma restano a bocca asciutta perché i piccioni, annusata l’aria, spiccano il volo!!

I redattori chiusi in redazione

I gatti di Largo ValentinaIn questi tempi di coronavirus mentre i bipedi (noi) stanno chiusi in casa, gli unici a girare liberi e felici sono gli amici a quattro zampe.Mai visti tanti cani e gatti come in questo periodo e anche in Largo Valentinaa Novi Ligure, e, proprio qui davanti alle vetrine della nostra redazione, i gatti sono i padroni incontrastati della piazza.Eccone qui due esemplari, Mao e Mia, che scorrazzano a caccia di piccioni ma restano a bocca asciutta perché i piccioni, annusata l’aria, spiccano il volo!!I redattori chiusi in redazione

Pubblicato da Gian Battista Cassulo su Giovedì 2 aprile 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *