NOVI LIGURE: ALLA CORTE DEL CAFFE’

Poco alla volta si incomincia ingranare la marcia dopo quasi cinquanta giorni di fermo totale.

Con le precauzioni del caso le attività produttive e gli esercizi commerciali riaprono i battenti e la gente torna in giro per le strade, sia pure camminando con circospezione e tenendo le distanze.

Oggi dopo tanti giorni, siamo andati a degustare un buon caffè fatto al bar e dove siamo andati se non “Alla corte del caffè” di Novi Ligure!!!!

Lì abbiamo incontrato Danilo e sua moglie che si sono attrezzati benissimo e riescono a soddisfare i loro clienti in modo impeccabile.

Gian Battista Cassulo

NOVI LIGURE: ALLA CORTE DEL CAFFE’Poco alla volta si incomincia ingranare la marcia dopo quasi cinquanta giorni di fermo totale.Con le precauzioni del caso le attività produttive e gli esercizi commerciali riaprono i battenti e la gente torna in giro per le strade, sia pure camminando con circospezione e tenendo le distanze.Oggi dopo tanti giorni, siamo andati a degustare un buon caffè fatto al bar e dove siamo andati se non “Alla corte del caffè” di Novi Ligure!!!!Lì abbiamo incontrato Danilo e sua moglie che si sono attrezzati benissimo e riescono a soddisfare i loro clienti in modo impeccabile. Sembrano un po’ in trincea, ma si sa: quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo!!!!!Gian Battista Cassulo

Pubblicato da Gian Battista Cassulo su Mercoledì 6 maggio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *