COSTITUZIONE – PARLAMENTO – QUALITA’ DELLA DEMOCRAZIA

Sabato 4 luglio 2020 nella bella cornice della Civica Biblioteca di Novi Ligure, il politologo Franco Astengo e l’Avv. Felice Besostri, Docente universitario e già Senatore della Repubblica eletto nelle liste de “l’Ulivo“, moderati dal Prof. Federico Cabella, si sono confrontati sul tema relativo al taglio del numero dei parlamentari e oggetto di un prossimo Referendum costituzionale.

Pubblico scelto di giuristi ed esperti in materia, ha seguito con interesse il dibattito che ha visto anche alcuni interventi degli uditori.

Il convegno è stato organizzato dal Coordinamento per la democrazia costituzionale di concerto con l’associazione “Club Fratelli Rosselli” editrice de “l’inchiostro fresco“.

Gian Battista Cassulo

COSTITUZIONE – PARLAMENTO – QUALITA' DELLA DEMOCRAZIASabato 4 luglio 2020 nella bella cornice della Civica Biblioteca di Novi Ligure, il politologo Franco Astengo e l'Avv. Felice Besostri, Docente universitario e già Senatore della Repubblica eletto nelle liste de "l'Ulivo", moderati dal Prof. Federico Cabella si sono confrontati sul tema relativo al taglio del numero dei parlamentari e oggetto di un prosssimo Referendun costituzionale.Pubblico scelto di giuristi ed esperti in materia, ha seguito con interesse il dibattito che ha visto anche alcuni interventi degli uditori.Il convegno è stato organizzato dal Coordinamento per la democrazia costituzionale di concerto con l'associazione "Club Fratelli Rosselli" editrice de "l'inchiostro fresco".Gian Battista Cassulo

Pubblicato da Gian Battista Cassulo su Sabato 4 luglio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *