LA “VECCHIA DOGANA” DI ROSSIGLIONE

Una bella iniziativa di Filippo Travo e del suo staff: un pub tra antico e moderno nel pieno del Centro storico di Rossiglione

A Rossiglione (Ge) già da un po’ di tempo ha aperto un locale che nel giro di un attimo è diventato “cult” per i giovani e i meno giovani di tutta la Valle Stura e non solo.

Parliamo della “Vecchia Dogana” che, su idea di Filippo Travo, ha aperto i suoi antichi locali, riportati, dopo accurati lavori di ripristino, a nuova vita nel rispetto delle sue originarie linee architettoniche.

Ora qui, nel pieno del Centro storico rossiglionese, alla confluenza del Gargassa con lo Stura, è possibile trascorrere pomeriggi e serate, ascoltando buona musica anche dal vivo e gustare i piatti tipici locali ed anche organizzare allegri pranzi conviviali in tutte le occasioni!!!!

Una bella iniziativa questa, che va ad impreziosire l’offerta turistica della Valle Stura e della confinante Valle d’Orba, ma anche un motivo di attrazione dalla vicina Genova che nel suo entroterra ha ancora molto da scoprire.

Complimenti dunque a Filippo Travo e al suo staff per questa idea, che certamente si sta rivelando un’idea vincente!!!!

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *