I PREMI DI LAUREA DEL ROTARY CLUB GAVI LIBARNA

Il Club ha un occhio di riguardo per gli studenti che si rivolgono alla provincia ma non solo

Come consuetudine, il Rotary Club Gavi Libarna non manca di onorare il suo impegno in favore dei giovani studenti promettenti. Infatti quest’anno è lieto di annunciare la prosecuzione della quinta edizione dei “Premi di laurea del Rotary Club Gavi-Libarna”.

Il Club bandisce sei premi da 500 euro ciascuno destinati alle laureate e ai laureati di qualunque corso, considerando tutte le tipologie (triennale, magistrale, a ciclo unico), che hanno conseguito o conseguiranno il titolo fra il 15 agosto 2019 (data-limite della quarta edizione) e il 19 marzo 2021 e che risiedono nel territorio del Club (Comuni di Albera Ligure, Arquata Scrivia, Borghetto Borbera, Cabella Ligure, Cantalupo Ligure, Carrega Ligure, Carrosio, Fraconalto, Gavi, Grondona, Mongiardino Ligure, Roccaforte Ligure, Rocchetta Ligure, Sardigliano, Serravalle Scrivia, Stazzano, Vignole Borbera, Voltaggio).

Saranno premiate le tesi migliori e sarà considerato un titolo preferenziale (ma non indispensabile) l’avere dedicato la dissertazione ad un tema che riguarda la provincia di Alessandria.

Per partecipare al bando, che scade il 26 marzo 2021, basta compilare il modulo

per la domanda di partecipazione sul sito internet:

http://www.rotarygavilibarna.org/

Un caloroso augurio di buon auspicio a tutti i vincitori che andranno a formare la futura classe dirigenziale.

Fausto Cavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *