UNA SENSAZIONE UNICA

Il nostro Direttore responsabile, Marta Calcagno, è stata ad Ovada (Al), ospite del Concerto dedicato alla festa per l’anniversario della nascita dell’Arma dei Carabinieri. Ecco il suo servizio

Martedì 13 luglio 2021, i Carabinieri hanno festeggiato nella Chiesa di N.S. dell’Assunta di Ovada (Al) la nascita del loro corpo avvenuta n il 13 luglio 1814 con la concessione delle Regie Patenti da parte del Re di Sardegna, Vittorio Emanuele I di Savoia. Il concerto eseguito dalla Fanfara “Ten. Gianantonio Donato” del “Gruppo Storico Carabinieri Reali 1883” è stato diretto dal M.tro Prof. Flavio Bar e dalla Prof.ssa Benedetta Macario.

Una serata unica e indimenticabile magistralmente organizzata, che ha riempito di sentimenti e di grande condivisione il numeroso pubblico presente, tanto che è difficile trovare le parole giuste per descriverla.

E allora alle parole lasciamo spazio ad alcune istantanee che abbiamo scattato, quasi di nascosto per non disturbare l’uditorio, nel corso del concerto. Eccole!

Marta Calcagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.