UN CONCERTO SEGRETO IN UN LUOGO SEGRETO

Il 1° Novembre 2021, da un luogo più segreto che segreto non si può, per l’aeree si disperderanno le note di uno struggente concerto, dove la poesia si incontra con la musica, compenetrandosi con la dolce natura dell’AltoMonferrato, quasi cavalcando sui bei profili dell’appennino ligure/piemontese

È il “Concerto alle Anime” che solo un artista come il mitico Mkg U cantautupittu, poteva immaginarlo e proporlo. Ma su questo invisibile palcoscenico, oscurato agli occhi dei più, Mitko non sarà solo. A calcare la scena infatti vi sarà anche la straordinaria partecipazione di una nota Attrice di Casaleggio Boiro, Stefania Carante. Del concerto “segreto” verrà effettuato un documento video che sarà trasmesso in diretta via Facebook dalle 12.00 in punto.

Ma perché il luogo di questo concerto è tenuto così segreto? Non per ragioni sanitarie legate al Covid, ma per non fare occupare i posti alle Anime dei viventi, perché i posti sono già tutti riservati alle Anime vere, vere perché le uniche detentrici della verità, le uniche che possono dare le risposte giuste alle domande “vere” e non rispondere ai dogmi che in quest’epoca di grande demagogia assillano tutti noi!

E allora tutti sintonizziamoci alle 12 precise del 1° novembre su Facebook per sentire il grande concerto di Mirko Graodi, meglio noto come mkg U cantautupittu, accompagnato dall’attrice Stefania Carante e con riprese video a cura di Angelo Lavizzari!!!!!

Gian Battista Cassulo

Nella foto di copertina Mitko Graodi con con l’attrice Serena Carante. Qui sotto Mitko Graodi in arrivo per il suo concerto “segreto”!

One Reply to “UN CONCERTO SEGRETO IN UN LUOGO SEGRETO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.