Campo Ligure: caccia al tesoro del borgo

Nel giorno della “Festa del Papà” un evento divertente ed entusiasmante che coinvolgerà genitori e figli nella splendida cornice di uno tra i più bei Borghi d’Italia.

Una festa del Papà diversa dal solito quella che sabato 19 marzo attende a Campo Ligure genitori e figli che vorranno vivere una divertente avventura nell’incantevole contesto del piccolo borgo medievale alle spalle di Genova, dove i partecipanti potranno vivere l’emozione di una originale caccia al tesoro. Il grande gioco, organizzato da Escursioni Liguria,coinvolgerà grandi e piccoli che dovranno affrontare diverse sfide tra i magici “caruggi” del centro storico e le mura dell’antico Castello, risolvendo indovinelli fino a scoprire il tesoro e festeggiare tutti insieme con una golosa merenda nel parco ai piedi della torre medievale.

Il programma prevede:

ritrovo alle ore 15:30 presso Piazza Giacomo Matteotti, Campo Ligure

ore 16:00 Inizio caccia al tesoro

ore 17:30 circa merenda finale presso il parco del Castello Spinola

Ogni squadra dovrà essere composta almeno da un maggiorenne e un bambino (rapporto massimo richiesto adulti/bambini di 2/1), la durata dell’evento sarà di 2 ore circa

Si consiglia un  abbigliamento a strati, scarpe comode adatte a gioco di movimento, sarà richiesta la mascherina protettiva omologata CE (almeno 2), gel idroalcolico omologato CE.

Il costo dell’iscrizione è di 7 euro a partecipante (gratis bambini sotto i 5 anni), quota che include le attività della caccia al tesoro, la  merenda al castello 5 euro a persona, la visita al castello (opzionale) 3 euro a persona).

Per informazioni ed iscrizioni: GAE Chiara Calise +39 3489128462 

Per partecipare all’escursione è obbligatorio prendere visione e accettare il regolamento di escursione

che puoi leggere su:

https://www.escursioniliguria.com/regolamento-in-fase-covid

Fausto Piombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *