TORNANO I PREMI DI LAUREA DEL ROTARY CLUB GAVI LIBARNA

Dall’Ufficio stampa del Rotary “Club Gavi Libarna”, riceviamo e molto ben volentieri pubblichiamo:

Arrivano alla sesta edizione i premi di laurea del Rotary Club Gavi-Libarna. Il Club bandisce 3 premi di 500 euro ciascuno per laureate e laureati con tesi magistrale o a ciclo unico e altri 4 premi di 250 euro ciascuno per laureate e laureati con tesi triennale di qualunque corso di laurea che hanno conseguito o conseguiranno il titolo fra il 20 marzo 2021 e la data di scadenza del presente bando.

L’unica condizione è risiedere nel territorio del Club (comuni di Albera, Arquata, Borghetto, Cabella, Cantalupo, Carrega, Carrosio, Fraconalto, Gavi, Grondona, Mongiardino, Roccaforte, Rocchetta, Sardigliano, Serravalle, Stazzano, Vignole, Voltaggio).

Saranno premiate le tesi migliori e sarà considerato un titolo preferenziale (ma non indispensabile) l’avere dedicato la dissertazione a un tema che riguarda la provincia di Alessandria.

Liana Biagioni

Il bando, che scade il 27 marzo 2022, si trova, con il modulo per la domanda di partecipazione, sul sito internet http://www.rotarygavilibarna.org/

LE FOTO SONO DI REPERTORIO: IN ALTO UNA INIZIATIVA SOCIALE DEL ROTARY CLUB GAVI LIBARNA. QUI IN BASSO LA CONSEGNA DI PREMI A NEO LAUREATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.