UN MUSICHIERE SOTTO LE STELLE AD OVADA

Una bella serata all’insegna della musica e dell’allegria. E la gente ha apprezzato l’iniziativa condotta all’insegna della semplicità e dell’immediatezza…

Con il patrocinio del Comune di Ovada, sabato 25 giugno 2022 in Piazza Assunta è andato in scena lo spettacolo “Ovadabanda“, una rivisitazione di “Sarabanda” famoso spettacolo condotto da Enzo Papi su Italia Uno negli anni Novanta. Come in “Sarabanda”, nella serata di sabato 25 giugno, di fronte ad un numerosissimo pubblico, 16 concorrenti a gruppi di quattro si sono sfidati nel riconoscere, sulla base di alcune note musicali, i titoli delle varie canzoni. Il vincitore di queste quattro batterie ha sfidato in ultimo “l’uomo gatto” al secolo Gabriele Sbattella, che è stato campione in carica di Sarabanda addirittura per 79 puntate. Gabriele Sbattella oggi di professione è giornalista e ha scritto un libro, ma è rimasto legato al mondo dei music quiz, animando con grande bravura serate come questa e sempre riscuotendo il consenso del pubblico presente.

Marta Calcagno

Alla serata era presente anche Giovanni Sanguineti che all’uomo gatto, tifoso del Bayern Monaco di cui porta la sciarpa, ha fatto omaggio di un suo acquarello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.