L’evento è patrocinato dalla “Parrocchia di S.S Michele e Carlo” – in collaborazione con “Quizzy Teatro”
Due Corsi di Teatro, uno per bambini dai 6 agli 11 anni e uno per adulti, aperto a tutti, dai 16 anni in su, a cura di Monica Massone, si terranno presso la Parrocchia di S.S Michele e Carlo, in via Remotti 43, nel sobborgo di San Michele di Alessandria, a partire dal 18 novembre 2024, sino a giugno 2025.
Il “Teatro di Alice”, per i più piccoli, e “A Scuola di Teatro”, per gli adulti, saranno un vero e proprio “cantiere di scrittura e recitazione”; la fase di composizione vedrà i giovani allievi realizzare dei mini racconti ispirati ad Animali e Natura, mentre gli adulti creeranno storie legate a tematiche per loro urgenti (ma anche divertenti) da affrontare.
Tutti i lunedì, il Corso per Bambini inizierà alle ore 17.45 e terminerà alle ore 19.15, il Corso Adulti comincerà alle ore 20,30 e finirà alle ore 23.00.
Al termine di entrambi i Corsi saranno presentati i due spettacoli-saggi, realizzati dai partecipanti, presso l’Auditorium di “San Michele”.
La novità è rappresentata dalla presenza dell’attrice, autrice e regista Monica Massone, che condurrà i corsisti in questo viaggio nel mondo del teatro, trattando anche temi di grande socialità, impegno civile e morale.
Su segnalazione di Andrea Macciò, la Redazione
L’evento è patrocinato dalla “Parrocchia di S.S Michele e Carlo” – Don Ivo Piccinini, Parroco in S. Michele con la collaborazione di “Quizzy Teatro” di Monica Massone
Per info e prenotazioni: 348 4024894, quizzyteatro@gmail.com, www.quizzyteatro.com
Visite: 85