
Una simpatica anticipazione della “Milano – Sanremo” del prossimo sabato 22 marzo 2025

Anche quest’anno gli intrepidi cicloamatori “d’epoca” anticipano la “Milano – Sanremo” dei loro “colleghi” professionisti.

di Novi Ligure

Sono partiti questa mattina presto (giovedì 20 marzo 2025) da Milano e sono arrivati a Novi, davanti al “Museo dei Campionissimi” dopo avere percorso 110 chilometri, infatti “per tenersi in forma” lo hanno allungato un po’ facendo strade alternative, anche sterrate, invece di 90 della “Milano – Sanremo” vera su questa tratta!
Questa sera saranno ospiti dell’Albergo “Viaggiatori” di Novi Ligure e domani ripartiranno alla volta di Pasturana, dove saranno festeggiati, per poi scendere a Basaluzzo e da lì si dirigeranno verso il Passo del Turchino.
Faranno poi in riviera un’altra tappa per rimettersi in sella sabato 22 marzo e arrivare a Sanremo due ore prima dell’arrivo della “Classicissima” e anche lì questi intrepidi cicloamatori della “Mitica” saranno applauditi come li abbiamo applauditi noi de “l’inchiostro fresco” con questo servizio girato dl nostro Umberto Cecchetto!
Gian Battista Cassulo