I nuovi mezzi da oggi andranno ad arricchire la dotazione del locale Comitato della Croce Rossa Italiana
Si tratta nello specifico di una Dacia Duster, un Fiat Doblò ed una piccola Piaggio Ape 50 che sarà dedicata al servizio pronto farmaco e pronto spesa, attività molto apprezzata dalla comunità non solo di Campo Ligure ma dell’intero comprensorio valligiano
Ha avuto luogo a Campo Ligure, nello splendido scenario della piazza centrale Vittorio Emanuele II, la cerimonia di inaugurazione di tre nuovi veicoli che da oggi vanno ad arricchire la dotazione del locale Comitato della Croce Rossa Italiana.
Sono intervenuti all’evento il Sindaco di Campo Ligure Giovanni Oliveri, il Sindaco di Rossiglione Omar Peruzzo, l’Assessore del Comune di Masone Anna Carlini, il Consigliere Regionale Katia Piccardo, il Presidente Regionale dell C.R.I. Liguria Luca Bracco ed altri rappresentanti di realtà e associazioni locali.
Terminata la cerimonia della benedizione dei nuovi mezzi e del taglio dei nastri, il Presidente del Comitato C.R.I. di Campo Ligure Davide Fiocco ha conferito diversi riconoscimenti ed attestati ai militi e a chi ha contribuito in diversi modi al sostegno delle attività di questa importante realtà fondata sul volontariato divenuta insostituibile e fondamentale per la collettività.
La redazione delle Valli Sura Orba e Leira de l’inchiostro fresco era presente per documentare momento che va ad evidenziare, se mai ce ne fosse bisogno, l’impegno che i tanti volontari della C.R.I. dedicano alle tante attività di cui tutti beneficiamo e ai quali non possiamo che essere riconoscenti.
Fausto Piombo
Ed ecco un servizio fotografico sempre a cura di Fausto Piombo, sull’evento









































