NOTTE BIANCA A SERRAVALLE SCRIVIA E LIBRI IN SCENA A GARBAGNA

La calda estate dell’Oltregiogo tra cultura e tempo libero

Sabato 19 luglio, dalle 18,30 alle 23,30, Serravalle torna a brillare nel centro storico con la Notte Bianca: storia, gusto e spettacolo

A Garbagna domenica 20 luglio uno spettacolo itinerante con Fabio Martinello: “Sensazioni a Pelle”

A Serravalle Scrivia sabato 19 luglio il centro storico si trasformerà nuovamente in un teatro a cielo aperto, dove storia, arte, musica e gusto si fonderanno in una lunga serata di festa. Via Berthoud si riempirà di stand e i saranno negozi aperti mentre numerosi saranno gli intrattenimenti.

Per creare tutto ciò, dalle ore 17.00 verrà creata una grande isola pedonale con la chiusura al traffico nel tratto di via Berthoud che va da Piazza Vittorio Veneto all’intersezione con Piazza XXVI Aprile.

In piazza Vittorio Veneto, dalle 18.30, per tutti i bambini animazione e giochi con gli animatori di Arceam e gonfiabili gratuiti.

In piazza Vittorio Veneto, live show con i Dottor Larsen e in piazzetta Grossi, atmosfera raffinata con il Duo Lilium Clef. Una notte imperdibile tra cultura, musica, sapori e divertimento.

A Garbagna domenica 20 luglio con partenza alle ore 18 da Piazza Doria, andrà invece in scena uno spettacolo itinerante da un titolo molto evocativo “Sensazioni a Pelle”. Lo spettacolo, che si snoderà per le vie dell’antico borgo, parla della storia di Giorgia prossima a sposare Vittorio, ma è tormentata dai dubbi legati alla sua giovane età. Le viene in aiuto uno zio con uno strano indumento usato dalle donne nel medioevo. Come andrà a finire? Lo scoprirete seguendo Fabio Martinello e i suoi attori seguendolo nei meandri del Centro storico di Garbagna per l’occasione trasformato in un grande palcoscenico a cielo aperto!

Gian Battista Cassulo

Ed ecco il programma completo dell’estate a Garbagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *