“CAMMINANDO CON DARIA”

Un percorso palinato dagli “Amici del Borgo” tra le colline dell’Alto Monferrato

Promossa dagli “Amici del Borgo” di Ovada, a Cremolino (Al) si svolgerà domenica 14 Settembre 2025 l’ottava edizione della “Camminando con Daria”, marcia ludico motoria e ricreativa non competitiva a passo libero, a ricordo della compianta Daria Rebuffo, giovane appassionata di trekking e attività all’aperto scomparsa a seguito di una incurabile malattia.

Il percorso sarà di 10 km, tra asfalto e sterrato, verrà segnalato ovunque e messo in sicurezza nei cambi di direzione.

Al termine della camminata, che regalerà scorci mozzafiato sulle colline dell’Ovadese, a tutti i partecipanti verrà offerto un pasta party.

Le iscrizioni si possono effettuare sul posto il giorno stesso della manifestazione fino alle ore 9 presso il campo sportivo. Agli iscritti verrà omaggiato un pacco gara.  Il ritrovo è previsto dalle ore 8 con partenza alle 9,30.

In concomitanza della partenza, nella piazzetta adiacente via Umberto I, verrà inaugurato il pannello che segnala l’intero percorso de ‘Il cammino di Daria’ che è stato palinato dagli Amici del Borgo con appositi cartelli permanenti realizzati con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Giovanni Sanguineti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *