ANTEPRIMA DEL FESTIVAL DELLE CONOSCENZE 2025 CON NERI MARCORÈ

Oggi, sabato 18 ottobre 2025, un’anteprima speciale del Festival delle Conoscenze 2025

Neri Marcorè, artista tra i più apprezzati del panorama italiano, sarà protagonista al Teatro Marenco di Novi Ligure (Al) con uno spettacolo imperdibile

Duo di tutto è un viaggio nella canzone d’autore italiana e internazionale, che intreccia musica acustica e narrazione teatrale. Dal repertorio di Fabrizio De André, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Giorgio Gaber e Ivan Graziani, fino alle sonorità di Elvis Costello, Eagles e Simon & Garfunkel, lo spettacolo racconta le radici musicali di Marcorè, alternando brani celebri a gemme meno conosciute.

Con questo appuntamento, il Festival delle Conoscenze 2025 – promosso dalla Fondazione ACOS per la Cultura e dedicato quest’anno al tema “Il coraggio – prosegue il suo percorso tra riflessione e intrattenimento, unendo spettacolo, musica e dialogo con i protagonisti della scena culturale italiana.

Il Festival partirà ufficialmente lunedì 20 ottobre con un programma ricchissimo di eventi.

La Redazione

INFO: tutto da scoprire: https://www.fondazioneacos.it/festivaldelleconoscenze/

UNA SCHEDA SULLA FONDAZIONE ACOS

Fondazione ACOS per la cultura – Fondazione di partecipazione, opera attraverso canali meritocratici, promuovendo progetti didattici e culturali incentrati sul rispetto delle risorse naturali e sullo sviluppo di nuove tecnologie di efficientamento energetico. La Fondazione nasce da un’idea del Gruppo ACOS. Il Gruppo opera, attraverso le società che lo compongono, nei settori dell’energia, dell’acqua, dell’ambiente e nella gestione di impianti sportivi. Con un valore della produzione di oltre cento milioni di euro, il Gruppo occupa complessivamente 356 dipendenti. Il Gruppo ACOS riconosce nei principi della sostenibilità e della circolarità la base della propria mission aziendale.
INFO: Ufficio stampa Gruppo ACOS – ufficiostampa@acosspa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *