Giovedì 14 maggio 2026 nella Biblioteca civica il dott. Antonio Parodi a “Il libro sul comodino”
Il prossimo incontro de “Il libro sul comodino” sarà il 14 maggio, sempre presso la sala Conferenze della Biblioteca civica (via Marconi 66), alle ore 18,30.
Ospite della serata sarà Antonio Parodi. Medico di famiglia, ora in pensione, è da sempre appassionato di pittura, musica e… lettura, rigorosamente su supporto cartaceo. Dice di leggere in modo disorganico, ma chi lo conosce sa che questa “disorganicità” è il frutto di un ricco ventaglio di interessi, di una grande curiosità, di molta passione. Tutto quello, insomma, che fa di una persona un lettore competente.
Chissà quale sarà il libro di cui ha scelto di parlarci e che ci svelerà nel suo dialogo con Daria Ubaldeschi! Lo scopriremo insieme.
Michele Carrozzi










