URBE – ALLA RICERCA DELL’ALPINO PERDUTO

Cari amici de “l’inchiostro fresco“, oggi lunedì 18 febbraio 2019, mentre stiamo distribuendo il giornale nell’Alta Valle dell’Orba, a Urbe abbiamo incontrato un nostro simpaticissimo lettore, Massimo Tortorolo, alpino classe 1935, che da tempo si rammarica per una statua dedicata all’alpino da lui stesso eretta, che per un caso fortuito è caduta e non più ripristinata.

Abbiamo raccolto in questo filmato il suo rammarico e sentiremo sulla vicenda anche il sindaco, ma siamo sicuri che tutto si risolverà nel migliore dei modi!!!!!!

Il sindaco di Urbe, Fabrizio Antoci, dopo aver visto il presente filmato ci ha scritto: “A questo punto, con tutto il rispetto per il mio anziano concittadino, dopo il suo comizio, Vi attendo per una doverosa replica. Par condicio!

E noi, come nostra consuetudine, abbiamo subito risposto: “Certamente!!! E come ho detto anche nel video, durante le riprese, il nostro corrispondente, Matteo Serlenga, nell’intervista che già era stata prevista, le chiederà anche del Monumento all’Alpino”.

Un arrivederci dunque a tutti sul prossimo numero de “l’inchiostro fresco” di marzo 2019.

Gian Battista Cassulo

Urbe – Alla ricerca dell'Alpino perduto

URBE – ALLA RICERCA DELL'ALPINO PERDUTOCari amici de "l'inchiostro fresco", oggi lunedì 18 febbraio 2019, mentre stiamo distribuendo il giornale nell'Alta Valle dell'Orba, ad Urbe abbiamo incontrato un nostro sipaticissimo lettore, Massimo Tortorolo, alpino classe 1935, che da tempo si rammarica per una statua da lui stesso eretta, che per un caso fortuito è caduta e non più ripristinata.Abbiamo raccolto in questo filmato il suo rammarico e sentiremo sulla vicenda anche il sindaco, ma siamo sicuri che tutto si risolverà nel migliore dei modi!!!!!!Gian Battista Cassulo

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Lunedì 18 febbraio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *