Largo Valentina in festa per i “Venerdì di Luglio” 2019

Sono stati questi del 2019 quattro “Venerdì di Luglio” ricchi di eventi e di emozioni.

Gli eventi hanno ricalcato il calendario dello scorso anno, ma le emozioni sono state più forti perché sul palco abbiamo ritrovato gli amici d’un tempo.

Abbiamo con loro concretizzato un sodalizio che andrà avanti negli anni, magari in altre location, ma il segno di queste serate resterà nei nostri cuori.

Abbiamo cercato di regalare a Novi e a noi stessi alcune serate di spensieratezza all’insegna però della cultura, delle tradizioni e dei prodotti tipici locali.

Tutto in una piazza, tutto in un angolo di Novi, tutto fatto con i semplici mezzi dell’associazionismo di base.

Ci riamo riusciti. Speriamo proprio di sì e ricordiamoci che le cose semplici, anche un po’ artigianali, sono sempre le cose migliori!!!!

Chiudiamo questo nostro articolo con una nota: per non fare preferenze, volevamo scegliere una foto di copertina di carattere generale, ma, visionandole tutte, l’imbarazzo della scelta era molto.

Quella però che più ci ha fatto stringere il cuore è stata la foto che ha ritratto tre bambine che, un po’ titubanti, mentre si avvicinavano al palco degli Audio 80 per fare i complimenti al gruppo e allora abbiamo messo questa foto che bene riassume l’atmosfera delle nostre serate!!!!

Ma qui di seguito c’è il video con gli spezzoni di tutti i “Venerdì”. Buona visione!!!!!!

La redazione de “l’inchiostro fresco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *