CREMOLINO (Al) – ABBIAMO VISITATO CASA WALLACE

Accompagnati dal dott. Fausto Lodi, siamo giunti, lunedì 21 ottobre 2019, in una bella realtà che rende merito a Cremolino e all’ovadese.

Scendendo da Cremolino verso Prasco, sul versante dell’acquese, arriviamo infatti in un mondo dove i ritmi sono dettati dalla natura…

Siamo a casa Wallace e attraversiamo i cancelli di questo nuovo mondo e incontriamo la sig.ra Sandra che è ricca di spiegazioni su questa azienda che unisce alla cultura del turismo locale, la buona cucina e un’ottima produzione vitivinicola!!!!!!

Ma casa Wallace non è solo turismo e agricoltura, ma anche un esempio di coesione sociale, come ci spiega il sig. Luigi Rigamonti, della Cooperativa “Semi di solidarietà“, la quale si occupa di fornire a Casa Wallace e alle aziende del circondario mano d’opera specializzata formata da giovani provenienti dai paesi più diversi e appositamente preparati a svolgere le più diverse mansioni lavorative.

E Luigi Rigamonti è prodigo di spiegazioni sulla Cooperativa che dirige, dalle quali apprendiamo una realtà molto interessante sia sul piano sociale come su quello economico, sullo sfondo di un progetto di integrazione che potrebbe essere fatto proprio anche in altri luoghi

Ciao Casa Wallace e continua sempre così!!!! Sarai un’eccellenza del territorio, ma anche motivo di soddisfazione per chi lavora lì da te!!!!!!

Gian Battista Cassulo

CREMOLINO (Al) – ABBIAMO VISITATO CASA WALLACE

CREMOLINO (Al) – ABBIAMO VISITATOCASA WALLACEAccompagnati dal dott. Fausto Lodi, siamo giunti, lunedì 21 ottobre 2019, in una bella realtà che rende merito a Cremolino e all'ovadese.Scendendo da Cremolino verso Prasco, sul versante dell'acquese, arriviamo infatti in un mondo dove i ritmi sono dettati dalla natura…Siamo a casa Wallace e attraversiamo i cancelli di questo nuovo mondo e incontriamo la sig.ra Sandra che è ricca di spiegazioni su questa azienda che unisce alla cultura del turismo locale, la buona cucina e un'ottima produzione vitivinicola!!!!!!Ma casa Wallace non è solo turismo e agricoltura, ma anche un esempio di coesione sociale, come ci spiega il sig. Luigi Rigamonti, della Cooperativa "Semi di solidarietà", la quale si occupa di fornire a Casa Wallace e alle aziende del circondario mano d’opera specializzata formata da giovani provenienti dai paesi più diversi e appositamente preparati a svolgere le più diverse mansioni lavorative.E Luigi Rigamonti è prodigo di spiegazioni sulla Cooperativa che dirige, dalle quali apprendiamo una realtà molto interessante sia sul piano sociale come su quello economico, sullo sfondo di un progetto di integrazione che potrebbe essere fatto proprio anche in altri luoghiCiao Casa Wallace e continua sempre così!!!! Sarai un'eccellenza del territorio, ma anche motivo di soddisfazione per chi lavora lì da te!!!!!!Gian Battista Cassulo

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Giovedì 31 ottobre 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *