CANDIDATI A CONFRONTO IN VALLE STURA

Dibattito in diretta, mercoledì 22 maggio 2019, a TeleMasone tra i candidati sindaci della Valle Stura, introdotti e moderati da Marta Calcagno, Direttore responsabile de “l’inchiostro fresco“.

Nella prima batteria si sono confrontati i candidati sindaci di Campo Ligure. Irene Ottonello – “Amare Campo” e Giovanni Oliveri – “Uniti per Campo”, e nella seconda quelli di Rossiglione, Katia Piccardo – “Insieme per crescere” e Pier Luigi Martino – “Rossiglione nel cuore”.

La Tribuna elettorale si è svolta in termini molto sereni e cordiali, durante la quale i vari candidati hanno avuto modo di esprimere le loro posizioni in merito alle questioni cruciali dei loro rispettivi paesi e più in generale della Valle.

Ecco a voi la telecronaca di questa riuscitissima serata molto seguita in Valle Stura.

La redazione

CANDIDATI A CONFRONTO IN VALLE STURA

Dibattito in diretta, mercoledì 22 maggio 2019, a TeleMasone tra i candidati sindaci introdotti e moderati da Marta Calcagno, Direttore responsabile de "l'inchiostro fresco".nella prima batteria si sono confrontati i candidati sindaci di Campo Ligure e nella seconda quelli di Rossiglione.Ecco a voi la telecronaca di questa riuscitissima serata molto seguita in Valle Stura.La redazione

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Giovedì 23 maggio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *