Al via la VI Edizione di Hortus Conclusus 2020

Arianna Scommegna – LA MOLLIDivertimento alle spalle di Joyce

Sarà martedì 14 luglio in Corte Solferino alle ore 21 , l’inaugurazione della rassegna di teatro e spettacolo “Hortus Conclusus” giunta alla sesta edizione, ideata e realizzata da Andrea Lanza . Sarà Arianna Scomegna la grande protagonista del primo tra i numerosi appuntamenti della rassegna, che inizierà ufficialmente il 28 luglio con un carnet di spettacoli straordinari.

La Molli – Divertimento alle spalle di Joice – Regia di Gabriele Vacis

Sono confidenze sussurrate, confessioni bisbigliate quelle della Molly. Il monologo di Molly Bloom che conclude l’Ulisse di Joyce dal quale Vacis e Scomegna prendono le mosse, colgono suggestioni e continuano a dialogare durante tutto lo spettacolo , calano il personaggio in una quotidianità dalle sonorità milanesi , traslando il testo in una trama di riferimenti culturali , storie e canzoni che hanno il sapore del nostro tempo.

Lo spettacolo dura 70 minuti. Obbligatoria la sottoscrizione della tessera per accedere agli spettacoli . Sarà gradita inoltre un’offerta.

Gli appuntamenti di Hortus Conclusus saranno ben 50 e allieteranno le serate estive fino a settembre, con numerosissime proposte culturali di alto valore e pregio.

Il 28 luglio sarò la volta di Aleph Viola e la sua band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *