EVENTO BENEFICO PRO-TELETHON IN RICORDO DI STEFANIA

Sabato 12 Settembre e Domenica 13 Settembre 2020, presso Piazza Cesare Battisti di Silvano d’Orba (Al), si è svolta un Asta Benefica Pro Telethon, in ricordo di “Stefania”, per raccogliere fondi per aiutare le persone affette da malattie genetiche e rare, tramite Telethon della Provincia di Alessandria.

L’evento è stato organizzato da Daniele Barca e Patrizia Cetti, con l’aiuto di Carmelo Barca e Elena Barca e con la presenza del Coordinatore della Provincia di Alessandria, Fasanella Vincenzo.

Ecco il consuntivo della manifestazione giuntoci in redazione da parte degli organizzatori.

Da Silvano d’Orba riceviamo e pubblichiamo il consuntivo della manifestazione e i ringraziamenti degli organizzatori

“Presso la Piazza si è svolta un’Asta Benefica Pro-Telethon con maglie di Squadre di Serie A, B, C di calcio, pallavolo, basket, boxe, gadget musicali e molto altro.

Alcuni ex giocatori come Fabrizio Miccoli, Alessandro Birindelli, Igor Protti, Francesco Totti, Alessandro Del Piero, e altri giocatori come Giorgio Chiellini, ci hanno sostenuto e autografato gadget e maglie; all’assistente arbitrale Giacomo Paganessi, che ci ha donato una maglia del Genoa; cantanti come Gianna Nannini, Ron, Piero Pelù, Nomadi, Negrita, Blaze Bayley, Eric Martin e altri ci hanno donato Gadget Autografati; società di Volley come la Sir Safety Perugia, le Nazionali Italiane di Calcio, Rugby e Basket, l’Alessandria Calcio, Modena, Juventus, Roma, Torino, Genoa, San Marino, Lazio, Udinese e molte altre ci hanno donato Maglie e Gadget Autografati.

Chef del calibro di Cannavacciuolo, Cracco,Barbieri, Ruguati, Rubio, Massari, Esposito, Bottura, Ducasse, Locatelli, Oldani, Griffa, Niederkofler, Beck,) che ci  hanno donato libri,casacche,grembiuli.

Un grazie all’Amministrazione Comunale di Silvano d’Orba e al Sindaco Giuseppe Coco per la disponibilità e per la concessione dello spazio nella Piazza.

I ricavati dell’evento relativi alla vendita degli oggetti e alle donazioni, sono stati di Euro 865,00 che verranno devoluti a Telethon e di Euro 200,00 che sono già stati devoluti all’Ospedale Papa Giovanni XXI di Bergamo per emergenza Covid-19 a breve riprenderà l’asta on-line (face book e ebay) per i gadget rimasti, i cui proventi verranno devoluti a Telethon, per aiutare la ricerca sulle malattie genetiche e rare”.

Gli organizzatori

Il servizio di presentazione dell’iniziativa pubblicato ad agosto è visibile cliccando:

A SILVANO D’ORBA ASTA BENEFICA PRO – TELETHONSabato 12 Settembre 2020 dalle ore 18 fino alle ore 20 e Domenica 13…

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Martedì 18 agosto 2020

One Reply to “EVENTO BENEFICO PRO-TELETHON IN RICORDO DI STEFANIA”

  1. grazie alla redazione per la pubblicazione dell’articolo…grazie veramente di cuore da parte mia,della mia famiglia e da Telethon Alessandria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *