TU METTICI IL CUORE, AL “RESTO” CI PENSIAMO NOI!

Gli amici di Valley’s Got Talent si rendono ancora una volta promotori di una importante iniziativa benefica

A tal proposito Valley’s Got TalentVGT– ha deciso nuovamente di scendere in campo, e se lo scorso anno lo ha fatto per combattere la “cultura dello scarto” con l’acquisto di tablet e presidi sanitari per le strutture socio-sanitarie del territorio, oggi lo fa per i paesi del sud del mondo con l’obiettivo di contrastare la denutrizione e la dispersione scolastica.

Pensate che, a causa dell’incremento della povertà e delle restrizioni determinate dal Covid-19, 370 milioni di bambini nel mondo ad oggi hanno perso il 40% dei pasti scolastici.

Con l’aiuto degli amici della Consulta Giovanile Sant’Olcese, del Civ Masone, delle attività commerciali di Campo Ligure, del Gruppo Operatori Economici Rossiglione 2000, della Consulta Attività Produttive Sant’Olcese ed al fianco della Onlus Mary’s Meals Italia, gli amici del Valley’s presentano il progetto: “Tu mettici il cuore, al “resto” ci pensiamo noi

Presso le attività commerciali dei comuni di Campo Ligure, Masone, Rossiglione e prossimamente Sant’Olcese, troverete, fino al 19 giugno p.v., una piccola scatoletta in cartone, con locandina illustrativa in allegato, dentro la quale potrete lasciare una parte del vostro resto per la causa sopra citata. Bastano infatti solo 9 centesimi per donare un pasto!

Una iniziativa semplice che, oltre a regalare un sorriso in molti paesi del mondo, contribuirà nel suo piccolo al rilancio del tessuto commerciale delle nostre comunità. Un’occasione quindi per fare del bene due volte!

Chiunque desideri aderire alla campagna di raccolta fondi può contattare l’associazione sulle sue pagine social Facebook ed Instagram o per mail all’indirizzo: infomasones@gmail.com

Luca Serlenga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *