La Valle Stura si risveglia e Campo Ligure segna il passo

Nonostante le tante difficoltà che hanno segnato gli ultimi anni delle comunità della vallata, che si trova alle immediate spalle di Genova, abbiamo il piacere di dare evidenza sulle pagine del nostro giornale all’iniziativa di un altro giovane di Campo Ligure, che ha deciso di intraprendere una nuova attività imprenditoriale nel settore della produzione di specialità alimentari confezionate.

La nuova azienda, inaugurata ufficialmente martedì 6 luglio, è stata presentata ieri al Sindaco di Campo Ligure, ad altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale ed alla stampa locale dal suo titolare Giovanni Oliveri, campese classe 1998.

“La Briciola” è il nome che è stato scelto per la nuova società che, come si evince senza dubbi dal marchio aziendale, produrrà la tipica focaccia secca ligure che sarà confezionata e distribuita commercialmente.

Una nota importante, sottolineata anche dal Primo Cittadino di Campo Ligure: è la terza nuova attività imprenditoriale avviata in meno di un mese nel borgo centrale della Valle Stura, segno tangibile di una ripresa che si attendeva da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *