I “MOGO” A COSTA D’OVADA

Una bella foto e uno sprazzo sulla vita d’un tempo

Oggi, facendo gli auguri di “Buon compleanno” ai nostri fedelissimi  e cari lettori, mi sono imbattuto nel profilo di Mauro Biume Olivieri di Ovada (Al) titolare della “Libreria XX Settembre” sempre di Ovada, che riporta una bella foto tratta dal profilo di Ennio Sacca di Molare (Al) e, per il piacere degli ovadesi e non solo, pubblico sulle nostre pagine anche per documentare come i giovani d’un tempo sapevano divertirsi e stare insieme.

Il complessino si chiama “I Mogo” e sono stati immortalati a Costa d’Ovada mentre si esibivano in un loro concerto. Ecco i loro nomi individuati da Massimo Olivieri di Ovada:

Piero Priano (Peo – chitarra elettrica in primo piano e voce del gruppo) dietro Giorgio Grella, (chitarra elettrica), GiannimicioCompalati (basso), Roberto Silano (batteria), Stefano FerrandoRadiolino” (percussioni) e seduto il Beta, come precisa Mauro Biume Olivieri.

Veramente una bella foto e belli quei tempi dove, forse, le cose erano più semplici e più immediate!!!

La redazione

One Reply to “I “MOGO” A COSTA D’OVADA”

  1. non e’ Gianni “micio” Compalati ma Enzo “micio” Compalati nella foto manca Oreste Lissoni non inquadrato alle tastiere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *