A.S.D. TIGER NOVI: ASSEGNATO IL PREMIO “PIERINO PRATI” A LEOGABRIEL OLIVERI

Nel tardo pomeriggio di lunedì 4 Aprile 2022, dalle ore 17.00 alle 19.00, presso il Museo dei Campionissimi, l’A.S.D. Tiger Novi, è stato consegnato il Premio “Sulle orme di Pierino PRATI” al giovane Leogabriel Oliveri, classe 2006, da otto stagioni in forza all’ASD.Tiger Novi, per i suoi meriti di attaccamento ai colori sociali, la sua disponibilità ad allenamenti e partite, oltre ai buoni profitti scolastici

A consegnare il Premio, istituito dalla Società calcistica, è stato Cristiano Prati, figlio di Pierino Prati. All’appuntamento sono anche intervenuti gli indimenticabili amici Bruno Idà e Roberto Valentino (attore ed imitatore). Quest’ultimo ha anche intrattenuto il pubblico con piacevoli imitazioni dei cronisti sportivi di un tempo, Sandro Ciotti, Bruno Pizzul, ecc.

Il mitico Pierino la peste, calciatore del Milan e grande Mister, nelle Stagioni 2015/16 e 2016/17 è stato Tutor della Milan Academy, presso l’ASD. Tiger Novi, è stato così ricordato a quasi due anni dalla sua scomparsa.

Alla manifestazione, sono intervenuti anche il Sindaco della città di Novi Ligure, Gian Paolo Cabella, l’Assessore allo Sport, Andrea Sisti, il Presidente della Consulta Sportiva, Roberto Gemme ed il Presidente del Comitato Provinciale della F.I.G.C., Marco Giacobone.

Fra il pubblico intervenuto all’appuntamento, oltre ai ragazzini della Tiger Novi anche le ragazze della Novese Calcio Femminile

One Reply to “A.S.D. TIGER NOVI: ASSEGNATO IL PREMIO “PIERINO PRATI” A LEOGABRIEL OLIVERI”

  1. Un grazie di cuore alla TIGERNOVI…società,se pur piccola nella storia,ma con un cuore grande!!E complimenti vivissimi al giovane tigrotto x il premio vinto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *