SPACCIATORI: NON SANNO PIÙ COSA INVENTARSI

Rinvenuto un panetto con cento grammi di hashish mascherato in una confezione con il volto di Tom & Jerry

Nella serata del 27 marzo 2023, i Carabinieri della Compagnia di Tortona (Al) hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 26enne e una 21enne, entrambi di origine marocchina, domiciliati nel pavese.

I due, a bordo di un’autovettura condotta dalla donna, avevano tentato di eludere una pattuglia dei Carabinieri, venendo tuttavia raggiunti e sottoposti a controllo. Nel corso della successiva perquisizione, all’interno del veicolo sono state rinvenute sei dosi di cocaina, mascherate dentro una confezione metallica di note mentine, e, occultato nella tasca del giubbotto del passeggero, è stato trovato un involucro contenente un panetto hashish, dal peso di quasi cento grammi, su cui, curiosamente, era stato apposto il volto del famoso topo Jerry, coprotagonista del celebre cartone animato “Tom & Jerry”.

Il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale di Alessandria, mentre la ragazza è finita ai domiciliari, e poi il G.I.P. del Tribunale di Alessandria, ha disposto la custodia in carcere per l’uomo e l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria per la donna.

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *