Dove eravamo rimasti?

A maggio raccontavo gli straordinari risultati raggiunti da due nostre giovani allieve. Ma ora è il momento di aggiornare.

Ludovica si era qualificata per Piazza di Siena, allora, con la pony Orchid’s Chynoek (detta Noki). Bene, ora Piazza di Siena c’è stato e Ludovica, oltre ad aver dato il suo contributo al buon piazzamento della squadra piemontese, è arrivata seconda nella sua categoria! Ricordo che per ogni categoria gareggiava solo un concorrente per ogni Regione partecipante, scelto naturalmente tra i migliori.

E non è mica finita qui: alle gare del “Test Event” di Gorla è riuscita a vincere ben due gare su tre, sempre con la Noki.

E poi, giusto per non scontentare la sua cavalla Clementine 27 (Cleme), in quest’ultimo weekend, al nazionale A*** di Tortona, ha incamerato un secondo posto venerdì e un primo posto ieri.

Ma questo nazionale ha portato allegria per tutti i nostri atleti che erano impegnati:

  • Per esempio Klizia, dopo un lungo stop, e un primo ritorno in gara un mese fa, ieri ha coronato alla grande il “rientro” alle gare con la sua cavalla. Due ciliegine mica male: prima in 100 venerdì e prima in 110 ieri!
  • Deliziosi risultati per Lucia, che sta ottenendo ottimi risultati con il suo ragazzotto (per esempio, ieri 5° posto in 110)
  • La cosa più divertente sono i risultati ottenuti dai nostri soci in 115, che, oltretutto, da tradizione è una delle categorie più popolate
Venerdì
Sabato
Domenica

Insomma, un po’ di sport novese che cerca di farsi onore in giro

Fioravante Patrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *