Diario del disincanto di J.J. Panama

È stato presentato oggi, sabato 6 aprile alle ore 18 nel salone di rappresentanza del Comune di Novi Ligure, il libro di Gancarlo Repetto, “Diario del disincanto di J.J. Panama”.

Presente numeroso pubblico, nonostante una serie impressionante di eventi che in concomitanza si stavano sviluppando a Novi Ligure, quali la presentazione delle varie Liste elettorali e l’apertura al pubblico del Teatro Romualdo Marenco, l’evento ha avuto un sicuro successo.

L’autore, Giancarlo Repetto, ha illustrato alcuni passaggi significativi del suo libro che parla del dolore che attanaglia una persona quando, giorno dopo giorno, vede la sofferenza di chi gli sta vicino.

Pagine sofferte scritte in modo nitido e chiaro, come si legge anche nella presentazione del libro che sta riscuotendo l’interesse di molti lettori, primi tra i quali della nostra Marta Calcagno che su “l’inchiostro fresco” si occupa delle pagine culturali e che ha avuto grande parte nella preparazione di questo evento a Novi Ligure.

Davide Parodi.

Diario del disincanto di J.J. Panama

Diario del disincanto di J.J. PanamaÈ stato presentato oggi, sabato 6 aprile alle ore 18 nel salone di rappresentanza del Comune di Novi Ligure, il libro di Gancarlo Repetto, “Diario del disincanto di J.J. Panama”.Presente numeroso pubblico, nonostante una serie impressionante di eventi che in concomitanza si stavano sviluppando a Novi Ligure, quali la presentazione delle varie Liste elettorali e l’apertura al pubblico del Teatro Romualdo Marenco, l’evento ha avuto un sicuro successo.L'autore, Giancarlo Repetto, ha illustrato alcuni passaggi significativi del suo libro che parla del dolore che attanaglia una persona quando, giorno dopo giorno, vede la sofferenza di chi gli sta vicino. Pagine sofferte scritte in modo nitido e chiaro, come si legge anche nella presentazione del libro che sta riscuotendo l’interesse di molti lettori, primi tra i quali della nostra Marta Calcagno che su “l’inchiostro fresco” si occupa delle pagine culturali e che ha avuto grande parte nella preparazione di questo evento a Novi Ligure.Davide Parodi.

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Sabato 6 aprile 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *