A NOVI LIGURE PRESENTATA LA LISTA DI “FORZA ITALIA”

A Novi Ligure ormai siamo entrati in piena campagna elettorale. questa mattina (sabato 6 aprile 2019) presso la dependance della Civica Biblioteca, è stata la volta di Forza Italia che ha presentato i suoi candidati per Regione e comune.

Questo pomeriggio alle 17,30 sarà la volta del PD e poi alle 18,30 ci sarà la Lega.

Noi speriamo di riuscire a fare tutto nel più ampio spirito della par condicio, ma se non ci riuscissimo, perdonateci.

Solo uno ha il dono di essere in “ogni luogo“, noi siamo solo dei piccoli tapini!!!!!

Qui di seguito vi proponiamo uno spezzone della presentazione della Lista di Forza Italia e un appuntamento a questo pomeriggio per gli altri filmati.

La redazione

A Novi Ligure presentata la lista di "Forza Italia"

A NOVI LIGURE PRESENTATA LA LISTA DI "FORZA ITALIA"A Novi Ligure ormai siamo entrati in piena campagna elettorale. questa mattina (sabato 6 aprile 2019) presso la dependance della Civica Biblioteca, è stata la volta di Forza Italia che ha presentato i suoi candidati per Regione e comune dove sostiene il candidato sindaco Gian Paolo Cabella.Questo pomeriggio alle 17,30 sarà la volta del PD e poi alle 18,30 ci sarà la Lega.Noi speriamo di riuscire a fare tutto nel più ampio spirito della par condicio, ma se non ci riuscissimo, perdonateci.Solo uno ha il dono di essere in "ogni luogo", noi siamo solo dei piccoli tapini!!!!!Qui di seguito vi proponiamo uno spezzone della presentazione della Lista di Forza Italia e un appuntamento a questo pomeriggio per gli altri filmati.La redazione

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Sabato 6 aprile 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *