CENA IN ROSA: LIONS E ROTARY INSIEMEPER LA PREVENZIONE DEI TUMORI AL SENO

Dal Dott. Enzo De Cicco, riceviamo e pubblichiamo:

Lions Club Pozzolo Formigaro, Rotary Club Novi Ligure e Rotary Club Gavi Libarna organizzano la “Cena in rosa” Sabato 22 Giugno alle ore 20 al Castello di Pozzolo, un evento che permetterà di raccogliere fondi in favore della Associazione Franca Cassola Pasquali che da sempre sostiene l’Unità di Senologia dell’Ospedale di Tortona diretta dalla Dott.ssa Maria Grazia Pacquola; il centro è un punto riferimento importante per le patologie del seno.

Informazioni e prenotazioni al numero 392/440.33.90; il costo della serata che comprende aperitivo, la cena di gala a tema servita al tavolo e musica da ballo con BlonDee Jay (una donna dj alla consolle) è di 50 euro.

È cosa gradita se indosserete qualcosa di colore rosa.

La serata ha il patrocinio del Comune di Pozzolo.

Grazie alla Proloco per la collaborazione.

Nella foto in alto il Castello di Pozzolo Formigaro. Nelle foto in basso uno scorcio di Tortona verso l’Ospedale e la locandina della “Cena in rosa

CENA IN ROSA: LIONS E ROTARY INSIEMEPER LA PREVENZIONE DEI TUMORI AL SENO

CENA IN ROSA: LIONS E ROTARY INSIEMEPER LA PREVENZIONE DEI TUMORI AL SENO.Dal Dott. Enzo De Cicco, riceviamo e pubblichiamo:Lions Club Pozzolo Formigaro, Rotary Club Novi Ligure e Rotary Club Gavi Libarna organizzano la “Cena in rosa” Sabato 22 Giugno alle ore 20 al Castello di Pozzolo, un evento che permetterà di raccogliere fondi in favore della Associazione Franca Cassola Pasquali che da sempre sostiene l’Unità di Senologia dell’Ospedale di Tortona diretta dalla Dott.ssa Maria Grazia Pacquola; il centro è un punto riferimento importante per le patologie del seno. Informazioni e prenotazioni al numero 392/440.33.90; il costo della serata che comprende aperitivo, la cena di gala a tema servita al tavolo e musica da ballo con BlonDee Jay (una donna dj alla consolle) è di 50 euro. È cosa gradita se indosserete qualcosa di colore rosa. La serata ha il patrocinio del Comune di Pozzolo. Grazie alla Proloco per la collaborazione.

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Martedì 18 giugno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.